Superleggera 2.0 Football Boots

SUPERLEGGERA 2.0 LA NUOVA ERA DELLA VELOCITÀ

In pelle e non in plastica. Autenticità e bellezza.

Per sfidare i limiti di velocità senza alcun pericolo. Più comoda di così è impossibile. Sentitevi leggeri, giocate felici. Un passo oltre, sempre più avanti. Con la nuova edizione della Superleggera, ribattezzata Superleggera 2.0, abbiamo raggiunto quasi la perfezione, dato che la pura perfezione non esiste. Cari calciatori, vi stiamo proiettando in una nuova era in cui qualità e velocità sono sinonimi e si fondono completamente.

La Superleggera 2.0 è una scarpa 100% in pelle di canguro del peso di 175 grammi. Vale a dire, stiamo parlando della scarpa in pelle più leggera che esista sul mercato. Evoluzione tecnica della versione precedente, la Superleggera 2.0 è prodotta in quattro colorazioni, nera, bianca, bordeax, royal, è totalmente made in Italy e distribuita nei negozi top del mondo.

Se volete continuare a giocare con un pezzo di plastica fate pure. Ma se volete bene ai vostri piedi, provatela. Non ve la toglierete più.

SUPERLEGGERA, SUPERVELOCE

180 grammi fra tradizione e innovazione and innovation

Superleggera è la Pantofola d’Oro più leggera di sempre. Con un peso di soli 180 grammi la scarpa è stata progettata per soddisfare le esigenze del calcio moderno, pur mantenendo lo stile unico e il comfort superiore di una scarpa da calcio in pelle.

TECNOLOGIE D’AVANGUARDIA E ARTIGIANALITÀ

Una scarpa tutta italiana progettata per il calcio di oggi.

Fatta a mano e realizzata interamente in Italia, ogni componente della Superleggera è stato reperito entro 30 minuti dalla fabbrica Pantofola d’Oro ad Ascoli Piceno. La tomaia in pelle di canguro della scarpa è trapuntata e incredibilmente morbida che conferisce una sensibilità naturale sul pallone, mentre le asole per i lacci sono posizionate in modo da garantire un bloccaggio sicuro quando la scarpa viene allacciata.

UNA LINGUETTA IN PELLE DI CANGURO FORATA E CORTA SI CONFORMA AL PIEDE PER GARANTIRE UNA VESTIBILITÀ PERSONALIZZATA.

DODICI TACCHETTI CONICI

Tutto sotto controllo

Riprendendo lo stile originale della configurazione dei tacchetti della Lazzarini, la Superleggera è caratterizzata da dodici tacchetti conici per una trazione rotazionale controllata.

DRIBBLING, FRENATE, RITORNI A TERRA DOPO UN SALTO IN ELEVAZIONE: OLTRE AD ESSERE LEGGERA, QUESTA SCARPA È ANCHE SICURA.

LEGGEREZZA E PIEDI PER TERRA

Stabilità e sicurezza

PERFETTA PER L’UTILIZZO SU TERRENI NATURALI, LA LEGGERA SUOLA IN PEBAX AIUTA A RIDURRE SIGNIFICATIVAMENTE IL PESO DELLA SCARPA, MENTRE LA STRUTTURA DEL MESOPIEDE DELLA SUPERLEGGERA È PROGETTATA PER ASSICURARE UN’OTTIMA STABILITÀ.