Oggi annunciamo con entusiasmo una nuova e prestigiosa collaborazione con le Rappresentative di Lega Pro. Pantofola d'Oro, con una storia calcistica di decenni e una lista di calciatori illustri come Charles, Cruijff, Rivera, Mazzola, Riva, Conti, Puskass, Garrincha, Falcao e Mancini, sottoscrive un accordo con Lega Pro, valido fino a giugno 2025.
L'annuncio ufficiale è avvenuto durante la conferenza stampa tenutasi nella sede di via Jacopo da Diacceto. Tra i partecipanti, il presidente di Lega Pro, Matteo Marani, Kim Williams, Chief Executive di Pantofola d'Oro, Daniele Arrigoni, Commissario tecnico delle Rappresentative Lega Pro, e Stefano Udassi, Capo Delegazione.
Alessandro Diamanti, ex giocatore della Rappresentativa Lega Pro e della Nazionale maggiore, ha condiviso parole di sostegno emozionanti per i giovani dell'U15 Serie C NOW, rendendo l'evento ancora più speciale.
Matteo Marani, presidente di Lega Pro, ha dichiarato: "Siamo lieti di iniziare questa proficua collaborazione con un marchio di eccellenza come Pantofola d'Oro. Associare le nostre Rappresentative a un brand così storico, che ha contribuito a plasmare il calcio italiano, è motivo di grande soddisfazione."
Kim Williams, Chief Executive di Pantofola d'Oro, ha aggiunto: "Per noi, marchio storico 100% made in Italy, è un motivo di orgoglio legare il nostro prodotto alla Lega Pro. Speriamo che questa partnership ci offra l'opportunità di far conoscere il nostro marchio alle nuove generazioni di calciatori, portando fortuna nelle loro carriere."
Pantofola d'Oro sarà visibile sulle divise delle Rappresentative di Lega Pro con una patch dedicata e sullo sfondo utilizzato per le interviste allo staff tecnico e ai calciatori. Inoltre, i giovani talenti riceveranno un "voucher convocazione Pantofola d'Oro" con uno sconto dedicato, e si terrà un evento speciale denominato "Premio miglior calciatore Pantofola d'Oro" riservato ai giocatori della stagione di ciascuna delle tre squadre delle Rappresentative. Infine, Pantofola d'Oro premierà i capocannonieri dei campionati Primavera 3 e 4.